top of page

CONDIZIONI DI VENDITA
-L'utente navigando in quest'area accede a Fit for Divas, accessibile mediante l'URL  https://fitfordivas.com/. La navigazione e la trasmissione di un ordine di acquisto sul sito comportano l'accettazione delle Condizioni e delle Politiche di Protezione dei dati adottate dal sito stesso ivi indicate.
-Le presenti Condizioni Generali di vendita si applicano alla vendita di prodotti con esclusivo riferimento agli acquisti effettuati sul sito conformemente alle disposizioni del Codice del Consumo da parte di :

FIT FOR DIVAS DI FERRONI BARBARA
SEDE: VIA UGO CRESCENZI 25, COLONNELLA 64010 (TE)
P.IVA IT01942310671
ISCRITTA AL REA : TE- 209018
-L'utente è tenuto, prima di accedere ai prodotti forniti dal sito, a leggere le presenti Condizioni Generali di Vendita che si intendono generalmente ed inequivocabilmente accettate al momento dell'acquisto. Qualora l'utente non intenda accettare le Condizioni e/o qualsiasi altra nota, avviso legale, informativa pubblicati o ivi richiamati non potrà utilizzare l'applicazione nè i relativi servizi.
-Si invita l'utente a scaricare e stampare una copia delle presenti condizioni i cui termini Fit for Divas si riserva a modificare unilateralmente e senza alcun preavviso.

 

ACQUISTO TRAMITE SITO

-Tutti i prodotti offerti nel sito sono descritti in maniera dettagliata nella relativa sezione (qualità, caratteristiche, disponibilità, prezzo, tempi e spese di consegna, oneri accessori, ecc...). Potrebbero evidenziarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra quanto pubblicato nel sito e il prodotto reale. Inoltre, le eventuali immagini dei prodotti sono solo rappresentative e non costituiscono elemento contrattuale.
-Per poter procedere all'acquisto , dopo aver selezionato ed inserito i prodotti nel carrello, l'utente dovrà fornire i propri dati (nominativo ed indirizzo) , scegliere il metodo di pagamento, (carta di credito o debito, Paypal, versamento su postepay o bonifico bancario, alla consegna pagando spese di contrassegno di € 3.90
) controllare e confermare l'ordine. Se l'ordine verrà concluso con successo, riceverà messaggio di esito positivo. Una volta ricevuta la mail di conferma , l'ordine non potrà essere modificato o annullato.
-Nel caso in cui un prodotto acquistato non fosse disponibile o dovesse presentare difetti o anomalie, il titolare renderà noto all'utente i nuovi termini di consegna o fornitura, chiedendo se intende confermare l'ordine o meno.
-Il titolare s'impegnerà ad evadere l'ordine appena possibile e a rispettare i termini di consegna stabiliti al momento dell'acquisto. Il titolare non potrà essere considerato responsabile per il mancato o ritardato adempimento delle proprie obbligazioni, per circostanze al di fuori del controllo ragionevole del titolare dovute ad eventi di forza maggiore o comunque, ad eventi imprevisti ed imprevedibili e comunque indipendenti dalla sua volontà.

Non è inoltre responsabile di ritardi nella consegna legati a problematiche del corriere.

COME PAGARE CON KLARNA: dopo aver contrassegnato come metodo di pagamento Klarna, ti verrà richiesto di inserire il codice inviato sul tuo numero di telefono e successivamente il codice inviato sulla tua mail.

Scegli poi tra le 3 opzioni: PAGA ORA, PAGA TRA 30 GIORNI O PAGA IN 3 RATE SENZA INTERESSI e concludi il pagamento.

 

DIRITTO DI RECESSO
-Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni solari dalla consegna del bene, comunicando la sua volontà di restituire il bene o recedere dal contratto via email a fitfordivas15@gmail.com utilizzando l'apposito modulo fornito nella sezione Politica resi. Il cliente ha l'obbligo di restituire la merce a proprie spese, entro 10 gg dalla propria comunicazione di recesso, nelle sue condizioni originali, nei termini previsti e dopo aver ricevuto autorizzazione a rispedire i prodotti.  In assenza di tali condizioni il diritto di recesso decade e il venditore provvederà a restituire la merce resa al compratore, addebitandogli le spese di spedizione. Il venditore, dopo aver ricevuto la merce resa, se conforme alle suddette condizioni, fornirà un codice sconto personale pari al valore della merce resa oppure rimborserà entro 14
 giorni il cliente tramite bonifico bancario. Dal 1 giugno 2023 , chi avrà effettuato un ordine tramite pagamento rateizzato e desidera effettuare un reso, si potrà procedere solo con cambio (tramite codice di reso personale senza scadenza) e non con rimborso del valore del capo reso. Chi desidererà ricevere rimborso sarà possibile farlo solo tramite bonifico bancario e non più tramite Klarna o Stripe, salvo il pagamento di € 15,00 ( costo che le aziende creditizie applicano ogniqualvolta si fa richiesta di un rimborso).

 

bottom of page